colazione provvista di pane, preparare delle nostre super cuoche, e da squisite marmellate tropicali. Dopodiché abbiamo raggiunto la scuola elementare per continuare a dipingere i muri in modo ad arrivare preparati per l’inaugurazione del 10. ATTENZIONE!! Per pulirci dalla vernice impermeabile, avevamo come unico mezzo di CHEROSENE. Non so se lo sapete, ma questa è una sostanza altamente infiammabile! Purtroppo la Chiara ha avuto un incidente… le sue mani hanno incominciato a sciogliersi perché aveva paura che la macchina esplodesse!!
No dai scherzavo! Lo sapete che sono un burlone! Stiamo tutti benissimo! Come sempre siamo stati accolti con molta gioia dei bambini che intanto stavano facendo lezione. Finito il duro lavoro, sotto i mille occhi dei bambini, abbiamo pranzato (PER TUTTE LE MAMME: qua ci stanno facendo mangiare come dei maialini, quindi no WORRIES!!). Nel pomeriggio, i più scarsoni, sono andati a dormire. Io e altri del gruppo, invece, i più fiki, siamo andati dalle parrucchiere del villaggio a farci le treccine! Mamma ora sono biondo!! Gli uomini di Bomalang’ombe del villaggio ci ridevano dietro per la nostra ambigua scelta sessuale.
Ritornati al Cefa tutti ci hanno stranamente presto in giro per le nostre acconciature STRASTUPENDE. A parte le cavolate, ogni giorno è una scoperta nuova sia di persone che di esperienze. Questa esperienza mi sta facendo crescere interiormente più di quello che avrei pensato. Grazie a tutti per averci regalato questa opportunità. Ciao Giacy al momento abbiamo problemi col telefono! Sto cercando di trovare una soluzione….. ma comunque TRANQUILLA!! Qui c’è Giorgio che si occupa di me.
ANDREA (AVO)
10 commenti:
Aspettavo solo tue notizie.. mi ha fatto proprio piacere leggere ciò che avevi da dire (anche se,ammettiamolo, devi ancora migliorare con la scrittura). Sono felice che tu stia vivendo questa meravigliosa esperienza.
Per fortuna che c'è Giorgione che ti da le coccole e i bacini al posto mio ;) saluta lui, la Pina, Hakim, jack e tutti gli altri.
Divertitevi ragazzi!
Giaci.
Grande Avo, anche tu immerso nella splendida esperienza! Riuscirete a dipingere tutta la scuola in tempo per l'inaugurazione? O dobbiamo venire io ed Elf a darvi una mano? Voglio anch'io la treccina!
Chi è la Pina?
Se avessi i capelli vi raggiungerei immediatamente. Grandissimiiiiiiii
Per Andrea Maestri la Pina è Elena....non chieedere il perchè...non me lo ricordo......
Per fortuna che c'è Avo a dire due sciocchezze, ma comunque non riesce a smontare tutto quello che state facendo, anzi rende il tutto ancora più bello. Continuate così.....lascia stare la Chiara...non la torturare troppo.......e mi sa che tornate a casa ingrassati voi.....soprattutto te e Giorgione <3 <3 <3 <3
ciao " piccolo" le tue parole ci rasserenano molto e la tua ironia ci fa capire che ti senti "a casa"..
siamo felici delle varie opportunità che hai di sperimentati in situazioni nuove e diverse dalla tua quotidianità forlivese...
nn immagini quanta ansia mi hai fatto dissolvere con le tue parole..e foto..
quel taglio e colore di capelli non mi piace molto..ah ah ah
siamo orgogliosi di voi tutti..grazie di farci partecipare alla vs splendida avventura..1 bacione..anzi 10 ...100 a te e a tutto il clan capi Don..tvb mamma
ps
anche il babbo vuole la traccia e diventare biondo
Felice per voi e per te Andrea che ti ho creato un Giorgio a te affezionato !! Per ciò che riguarda i capelli io non partecipo perché con i miei non basterebbe un mese per lavorarli ....non potete saperlo ma ci state rendendo partecipi come se fossimo lì con voi ....un bacione dalla mammona di giorgione ❤️
Bravo Andrea, il vostro sorriso e il vostro entusiasmo sono contagiosi e sono una bellissima testimonianza. Continuate così, buona strada!
DOMANI ESCE L'ARTICOLO SUL RESTO DEL CARLINO. GENITORI AVVISATI. IO NE PRENDO ALCUNE COPIE IN PIU'. CRISTINA
Posta un commento